NewsMarzo_ITA --> URL: https://www.bft-automation.com/?id=961&newsletter=1
Bft News

Marzo 2020


Scopri Radius LED, i nuovi lampeggianti Bft per cancelli automatici.

Radius LED è il nuovo lampeggiante per cancelli automatici che, grazie alla tecnologia LED, impiega circa l'80% in meno di energia rispetto ai modelli tradizionali con lampadine ad incandescenza, allungando la durata del prodotto.

Radius LED è caratterizzato da un'alta flessibilità installativa. È possibile fissarlo su un piano, un pilastro, una colonna oppure al muro tramite apposito accessorio. Grazie alla compatibilità con l’attuale Radius, inoltre, viene facilitata la sostituzione dei vecchi lampeggianti.

Il nuovo Radius LED è disponibile nelle versioni 24V e 230V, con o senza antenna ricevente integrata. Oltre alla versione classica con calotta gialla, il modello Radius LED 24V con antenna è disponibile anche nella versione con calotta fumè, per andare incontro alle installazioni in contesti con stile e design più esclusivi.


Thea: fotocellula e lampeggiante in un unico prodotto.

Thea è la gamma di fotocellule per cancelli automatici dotata di lampeggiante LED integrato, in grado di segnalare la chiusura e l’apertura dell'anta, e di infrarosso sincronizzato, che evita ogni possibilità di accecamento accidentale.

La gamma di fotocellule residenziali Thea di Bft, in particolare, comprende due diversi modelli: la coppia di fotocellule Thea, con lampeggiante integrato compatibile solo con prodotti Bft, e le fotocellule Thea Uni (Universali) compatibili anche con automazioni non Bft.

Per scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi delle fotocellule Thea, guarda il nuovo video sul canale YouTube di Bft cliccando sul pulsante qui sotto.

Guarda il video

Fiera Intertraffic di Amsterdam: appuntamento posticipato a Marzo 2021.

La Fiera Intertraffic di Amsterdam, l’evento internazionale più importante nel campo della sicurezza e del controllo accessi, è stata rinviata a Marzo 2021.

Nelle attuali circostanze dovute all’epidemia legata al COVID-19, la fiera non può raggiungere il suo scopo principale cioè quello di fare networking. Il team di Bft resta a disposizione per maggiori informazioni sulle nostre novità in ambito automazione e controllo accessi.

Maggiori info

Le microgriglie: nuova energia pulita

Il futuro dell’energia pulita e dell’eco-sostenibilità raggiunge un nuovo obiettivo grazie all’utilizzo delle "microgrid": reti progettate per funzionare indipendentemente dalle forniture elettriche, in situazioni di emergenza e non solo.

Attraverso l’utilizzo del fotovoltaico o delle turbine eoliche, le microreti sono in grado di generare ed incamerare energia, rendendo un edificio autosufficiente. L'utilizzo in edifici come le scuole, ad esempio, aumenterebbe la capacità di servire le comunità durante interruzioni di corrente.

Bft Automation
Linkedin - Bft socialYouTube - Bft social

www.bft-automation.comPolicy

Para deixar de receber a nossa newsletter basta clicar na ligação seguinte e seguir as indicações para que possamos proceder ao cancelamento da sua subscrição. Cancelar subscrição