Bft Now

Settembre 2018


Egregi Colleghi, Gentili Colleghe,

la settimana del voto si è conclusa ed abbiamo la prima idea finalista della categoria C! 

Come comunicato in precedenza, l'unica idea valida pervenuta per la categoria A è passata direttamente nella fase finale ("Dissuasore battezzato "coffin" in quanto non si muove in verticale ma in orizzontale, come una "bara", ed ha il vantaggio di avere solo 250 mm di scavo"), mentre per la categoria B non ne sono pervenute.

Per la categoria C sono state giudicate valide due idee, le quali sono state sottoposte al vostro voto.

La prima era: "Bacheca aziendale dove i dipendenti possono affiggere le località che hanno visitato / scoperto come consiglio ai propri colleghi per gite fuori porta".

La seconda invece era: "Organizzazione di corsi interni in cui i docenti sono nostri colleghi con competenze specifiche es. corsi di lingua, fotografica...."

Lo scrutinio dei voti pervenuti ha decretato che, ad andare in finale, sarà ... l'idea numero due, ovvero l'organizzazione di corsi interni!

Vi comunichiamo che da oggi è possibile, previo invio all'indirizzo mail beahead@bft-automation.com, attaccare al Muro delle Idee le vostre nuove cartoline contenenti le idee che avete elaborato all'interno del vostro gruppo.

Ricordiamo che le idee proposte devono rientrare nelle seguenti tematiche:

A. Products, solutions & services: le idee devono interessare prodotti o soluzioni innovative che apportino un reale beneficio all'utente;
B. Communication, trade tools & training: le idee devono avere attinenza con la comunicazione in un'ottica di trade, indirizzate cioè al cliente;
C. Bft Lifestyle & Career: le idee devono favorire la collaborazione all'interno del proprio reparto o tra reparti diversi.

Ringraziandovi ancora una volta per la vostra partecipazione, vi auguriamo un buon lavoro!


Bft Automation
Linkedin - Bft socialYouTube - Bft social

www.bft-automation.comPolicy

Aby nie otrzymywać dalej naszego biuletynu, wystarczy kliknąć poniższy link i postępować zgodnie z instrukcjami, by umożliwić nam anulowanie Twojej subskrypcji. Anuluj subskrypcję