Bft Now

Dicembre 2018


Bft Keep Talking, settimana del voto!

Settimana del voto

Egregi Colleghi, Gentili Colleghe,

il progetto Bft Keep Talking è arrivato alle fasi finali.

Come previsto dal regolamento, le idee pervenute sino ad oggi sono state vagliate dal Be ahead team e sottoposte poi all'Executive Committee di Bftil quale, a sua volta, ha analizzato le idee e valutato le meritevoli di essere votate come le migliori di categoria cosi da poter essere votate durante la settimana del voto. 

Molte delle idee che sono arrivate però, pur essendo interessanti e degne di menzione, non rispecchiavano alcuni dei criteri fondamentali ossia, l'innovatività della proposta e il grado di coinvolgimento che la stessa è in grado di offrire (deve cioè coinvolgere tutti quanti) e portare un reale beneficio all'utente.

Altre invece, erano purtroppo già state proposte nel corso delle scorse edizioni.

Siete curiosi di sapere quali sono queste idee?

Da domani verranno esposte sui nostri Idea wall in azienda.

La settimana del voto sarà quindi da domani fino a martedi 11 Dicembre e riguarderà SOLO le idee delle categorie A e C in quanto le due idee della categoria B, essendo le sole, passeranno direttamente alla fase finale del progetto.

La votazione sarà ritenuta come valida solo scrivendo il vostro nome e cognome sull'apposito cartoncino, posto in prossimità del muro e scrivendo il numero dell'idea votata.

Vi ricordiamo che non è più possibile attaccare nuove idee / cartoline al muro. Di seguito, teniamo a riportare i principi fondamentali che le idee devono avere per poter essere ritenute come valide, scritti anche sul regolamento:

  • l'idea deve pervenire da un gruppo composto da un minimo di tre persone tra le quali viene individuato un Capo Gruppo
  • le idee non devono essere già state presentate nelle edizioni precedenti del Keep Talking; a tal proposito è stato predisposto un database  aggiornato trimestralmente dal Be Ahead Team con l'aggiunta delle idee proposte nel trimestre di riferimento; a quest'ultimo verrà dato l'accesso alle RSU.
  • le idee devono rispettare i valori etici aziendali


Inoltre, ricordiamo che le idee proposte devono rientrare nelle seguenti tematiche:

A. Products, solutions & services: le idee devono interessare prodotti o soluzioni innovative che apportino un reale beneficio all'utente;
B. Communication, trade tools & training: le idee devono avere attinenza con la comunicazione in un'ottica di trade, indirizzate cioè al cliente;
C. Bft Lifestyle & Career: le idee devono favorire la collaborazione all'interno del proprio reparto o tra reparti diversi.

Cogliamo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta per la partecipazione che avete dimostrato.

Buon lavoro!


NOTA:
il regolamento completo è disponibile in .pdf cliccando sul link qui sotto.

REGOLAMENTO 2018

Bft Automation
Linkedin - Bft socialYouTube - Bft social

www.bft-automation.comPolicy

Norėdami nebegauti mūsų naujienlaiškio, tiesiog spustelėkite šią nuorodą ir vadovaukitės toliau pateiktais raginimais, kad galėtume atšaukti prenumeratą. Atsisakyti prenumeratos