Upravljačke jedinice

x prodotti di 16 Famiglie

Proizvodima:

Upravljačka jedinca samo za pješačka vrata.

Proizvodima:

Quadro di comando a display per uno o due operatori elettromeccanici 24V per porte di garage basculanti da 230V/200W. La ricevente radio bi-canale è incorporata. Dispone di un sistema anti-schiacciamento basato sulla tecnologia D-Track, gestisce il rallentamento in apertura e chiusura e dispone di una funzione di autoapprendimento elettronico. Tra le funzioni principali abbiamo la richiusura automatica, chiusura rapida, blocco impulsi e mantenimento blocco. Supporta i protocolli U-LINK ed EELINK.

Proizvodima:

Quadro di comando a dip switch e potenziometri per uno o due operatori da 230V/500W utilizzato nei cancelli scorrevoli, battenti, serrande e basculanti con gestione fino a due coste (di cui una del tipo 8K2). La ricevente radio bi-canale è incorporata. Con i potenziometri possiamo gestire, oltre al tempo di chiusura automatica, anche la forza delle ante ed il tempo di rallentamento. Tra le funzioni abbiamo l'apertura pedonale (solo da radiocomando), la chiusura rapida, e la funzione del blocco impulsi. La rilevazione dei guasti avviene tramite LED.

Proizvodima:

Quadro di comando a dip switch e potenziometri per uno o due operatori elettromeccanici 24V per cancelli a battente da 230V/80W. La ricevente radio bi-canale è incorporata. La regolazione della coppia è elettronica con un sistema per il rilevamento degli ostacoli. La forza delle ante, lo spazio di rallentamento sono regolabili con i potenziometri. Tra le funzioni principali abbiamo la richiusura automatica, chiusura rapida, blocco impulsi in apertura e il colpo di ariete in apertura. Supporta il protocollo EELINK.

Proizvodima:

Scheda con alimentazione a 230V/1200W che permette di pilotare, tramite un deviatore a tre posizioni, fino a 2 motori per tapparelle oppure gruppi di motori.

Proizvodima:

Quadro di comando a display per un operatore 230V/750W utilizzato nei cancelli scorrevoli, porte sezionali industriali e sbarre automatiche, con funzionamento di rilevamento ostacoli ottenibile con costa sensibile oppure con encoder BFT. Gli ingressi di comando sono configurabili, il ricevitore radio è incorporato con tecnologia rolling code e le morsettiere sono colorate ed estraibili per rendere più agevoli le operazioni di cablatura.

Proizvodima:

Upravljačka jedinica za 1 ili 2 uređaja za krilna dvorišna vrata.

Proizvodima:

Quadro di comando a display per uno o due operatori 230V utilizzato nei dissuasori di sosta di tipo elettromeccanico o idraulico. Può gestire fino a quattro dissuasori contemporaneamente (o due nel caso dei modelli Xpass 1200) ed ha uscite configurabili ed un connettore per una ricevente radio 433 MHz con memoria a 2048 codici opzionale.

Proizvodima:

Upravljačka jedinica 230V/470W max za jedan uređaj za rolete ili rolo vrata

Proizvodima:

Univerzalna upravljačka jedinica sa zaslonom za jedan ili dva uređaja za vratna ili klizna krila od 230 V od 600+600 W. Glavne karakteristike: Izvucive stezaljke,programiranje i dijagnostika putem zaslona, ugrađeni dvokanalni prijemnik, priključak za dodatni prijemnik, spajanje prekidnog ili magnetskog releja, elektronički limitator zakretnog momenta, elektronsko usporavanje pri otvaranju i zatvaranju, odvojeni ulazi graničnika za svaki motor pojedinačno, mogućnost upravljanja na principu semafora i prethodno zagrijavanje hidrauličkih operatera SSR5 karticom

Proizvodima:

LUNA AC B

Obiteljska kartica (PDF)

Control board for 230V and 1200W operator for rolling shutters with maximum manoeuvrable power supply. Main characteristics: Dedicated output for the blinker, availability of open, start, photocell and safety edge (tested) inputs, antenna and receiver integrated Logic and regulations: adjustable working time, option of selecting the kind of safety edge (N.C. contact/8K2 resistance) selectable, wireless memorizing of transmitters CLONE and REPLAY, operation in line with 2 or 4 step logic, exclusion of photocell active when opening, hold to run mode available.

Proizvodima:

Quadro di comando a dip switch e potenziometri per uno o due operatori da 230V/800W utilizzato nei cancelli a battente e porte industriali a libro con gestione di una costa sensibile e possibilità di verifica degli ingressi sicurezza. Può gestire il rallentamento del cancello sia nella fase di apertura che in quella di chiusura. Può gestire anche il collegamento con una elettroserratura EBP oppure con una ECB (con scheda aggiuntiva ME). Il ricevitore radio è incorporato con tecnologia rolling code. Le morsettiere sono colorate ed estraibili per rendere più agevoli le operazioni di cablatura.

Proizvodima:

Quadro di comando a display per uno o due operatori elettromeccanici 24V utilizzato nei cancelli a battente da 230V/500W (nella versione Power). La ricevente radio bi-canale è incorporata. Dispone di un sistema anti-schiacciamento basato sulla tecnologia D-Track, gestisce il rallentamento in apertura e chiusura e dispone di una funzione di autoapprendimento elettronico. Tra le funzioni principali abbiamo la richiusura automatica, chiusura rapida, apertura parziale, funzionamento a uomo presente.

Proizvodima:

Quadro di comando a dip switch e potenziometri per uno o due operatori da 230V/300W utilizzato nei cancelli battente, con gestione di una costa sensibile e possibilità di verifica degli ingressi sicurezza. Può gestire anche il collegamento con una elettroserratura EBP oppure con una ECB (con scheda aggiuntiva ME). Il ricevitore radio è incorporato con tecnologia rolling code. Le morsettiere sono colorate ed estraibili per rendere più agevoli le operazioni di cablatura.

Proizvodima:

Upravljačka jedinica za 1 ili 2 uređaja za protutežna garažna vrata

Proizvodima:

Upravljačke ploče koje proizvodi tvrtka Bft posjeduju jednoznačnu konfiguraciju koja značajno olakšava posao instalatera. Prikladne za pomicanje automatike od 24V ili 230V, upravljačke ploče mogu komunicirati s vanjskim svijetom putem platforme U-Link.

Usporedi Ispis

Došlo je do nepredviđene pogreške, molimo ponovno učitajte stranicu ili pokušajte naknadno.