Bft News_VELOCI per IPlus Bft_ITA
Bft News

Installatori Plus Bft


Ares Veloce e Icaro Veloce: Le nuove automazioni Bft che riducono i tempi di manovra dei cancelli.

La gamma di automazioni per cancelli scorrevoli Bft si amplia con due novità: Ares Veloce Smart BT A 500 e Icaro Veloce Smart AC A 1000, i due operatori ideali per contesti che richiedono un’alta velocità di apertura e chiusura, tempi di attesa ridotti ed elevati standard di sicurezza. Sono infatti progettati per velocizzare i tempi di manovra di cancelli scorrevoli a uso intensivo e molto intensivo, consentendo di entrare e uscire rapidamente dai varchi, ridurre il rischio d’intrusione da parte di estranei e liberare la strada dal traffico il prima possibile, come in contesti commerciali e industriali.

Ares Veloce Smart BT A 500 è un operatore 24V per cancelli ad uso intensivo e ante fino a 500 kg di peso, con una velocità di manovra di 25 metri al minuto. Icaro Veloce Smart AC A 1000, invece, è un operatore 230V per cancelli ad uso molto intensivo e ante fino a 1000 kg di peso, con una velocità di manovra di 25 metri al minuto.

Entrambi gli operatori sono semplici e comodi da installare anche in situazioni di spazio ridotto, grazie alle viti frontali e alla centrale a display disposta in maniera obliqua. Il finecorsa elettromeccanico, inoltre, permette la massima precisione di manovra e una regolazione facile e veloce.

Grazie allo sblocco a leva con chiave personalizzata, sicura perché unica per ogni motore, è possibile sbloccare in maniera semplice l’automazione, anche in assenza di corrente.

Ares Veloce Smart BT A 500 e Icaro Veloce AC A 1000 sono dotati del sistema U-Link, il protocollo di interconnettività Bft grazie al quale è possibile dialogare con le automazioni degli accessi di casa. In particolare, utilizzando il software U-Base gli installatori possono gestire le automazioni da remoto, senza recarsi sul luogo di installazione, e operare a distanza su più clienti come nel caso del contesto condominiale. 

Infine, i bordi sensibili 8k2 e la presenza del sistema D-Trackgarantiscono tutti gli standard di sicurezza previsti aggiornando il livello di spinta del cancello in modo costante, a seconda delle condizioni climatiche, della temperatura e del grado di usura dell’impianto. Guarda i video sul canale YouTube di Bft per scoprire di più su Ares Veloce Smart BT A 500 e Icaro Veloce Smart AC A 1000!

Per ulteriori informazioni e offerte commerciali rivolgersi al vostro agente Bft di zona.

Scarica la brochure dedicata

Bft Automation
Linkedin - Bft socialYouTube - Bft social

www.bft-automation.comPolicy

Pour ne plus recevoir nos lettres d'information, il vous suffit de cliquer sur le lien suivant et de suivre les indications suivantes pour nous permettre de supprimer votre inscription. Désinscrivez vous