Bft Now

Dicembre 2018


Egregi Colleghi, Gentili Colleghe,

la settimana del voto si è conclusa ed ora abbiamo le sei idee finaliste dell'edizione 2018 del progetto Keep Talking!

Per la categoria A, le due idee finaliste sono:

1- Dissuasore battezzato "coffin" in quanto NON si muove in verticale ma in orizzontale, come una "bara", ed ha il vantaggio di avere solo 250 mm di scavo. Le misure sono quelle standard di un dissuasore ma a forma rettangolare quindi: 200x250x 500 o 700 mm di altezza, disponibile in vari spessori e pertanto fino a livello di sicurezza K. Vantaggi: costo installazione inferiore, tempo più rapido, nessuna interferenza con reperti storici e/o problemi di falda acquifera, peso inferiore, costo della logistica e trasporto inferiore, costo del prodotto inferiore e probabile marginalità superiore (idea da periodo maggio-settembre).

2- Notifica antintrusione: una notifica per segnalare se l'automatismo è azionato manualmente o da un telecomando o dispositivo che non è tra quelli autorizzati (idea da periodo ottobre-dicembre).


Per la categoria B, le due idee finaliste sono:

1- Rendere maggiormente visibile l'attività di miglioramento continuo dei prodotti con report di casi reali o best practice su come vengono affrontati (idea da periodo ottobre-dicembre).

2- Promuovere incontri tecnici tra progettisti e installatori (idea da periodo ottobre-dicembre).

Per questa categoria, durante il periodo maggio-settembre non erano pervenute idee conformi al Regolamento. Per tale motivo, entrambe le idee finaliste provengono dal periodo ottobre-dicembre.


Per la categoria C, le due idee finaliste sono:

1- Organizzazione di corsi interni in cui i docenti sono nostri colleghi con competenze specifiche es. corsi di lingua, fotografica.. (idea da periodo maggio-settembre);

2- Mettere in relazione i figli dei dipendenti che hanno bisogno di sostegno/approfondimento scolastico con i figli con più esperienza che vogliono insegnare agli altri (idea da periodo ottobre-dicembre). 


Le sei idee finaliste verranno ora sottoposte al giudizio dell'Executive Committeeche decreterà le vincitrici (una per categoria) dell'edizione 2018 del progetto!

La proclamazione avverrà durante la cena di Natale di venerdì 14 dicembre 2018.

Ringraziandovi ancora una volta per la vostra partecipazionevi auguriamo un buon lavoro!


Bft Automation
Linkedin - Bft socialYouTube - Bft social

www.bft-automation.comPolicy

Pour ne plus recevoir nos lettres d'information, il vous suffit de cliquer sur le lien suivant et de suivre les indications suivantes pour nous permettre de supprimer votre inscription. Désinscrivez vous