Bft Now_GDV_ITA
Bft Now!

Aprile 2020


Gentili Colleghi,

come anticipato in occasione degli auguri pasquali, quest'anno Bft ha deciso di donare le colombe (tradizionalmente distribuite ai dipendenti) ai pazienti ricoverati presso l'Ospedale Alto Vicentino.

Come molti di voi sapranno, tale Ospedale è stato adibito al ricovero di persone positive al Covid-19: è stato un piccolo gesto per dimostrare vicinanza e supporto a loro e agli operatori sanitari che stanno svolgendo un lavoro enorme.

Confindustria Vicenza, per riconoscere il giusto valore sociale alle aziende che stanno pensando anche alla sanità del territorio, ha deciso di acquistare alcune pagine del Giornale di Vicenza in modo da portare alla luce le iniziative solidali che ci fanno sentire parte di un'unica, grande comunità.

Ringraziandovi per il piccolo ma significativo contributodato da tutti noi, siamo lieti dunque di condividere la pagina contenente la nostra donazione.

Buona lettura!

Leggi l'articolo

Bft Automation
Linkedin - Bft socialYouTube - Bft social

www.bft-automation.comPolicy

To stop receiving our newsletter, just click on the following link and follow the prompts so that we can cancel your subscription. Unsubscribe