NewsLuglio_ITA --> URL: https://www.bft-automation.com/?id=1007&newsletter=1
Bft News

Luglio 2020


Una home page tutta nuova, per un’esperienza di navigazione intuitiva e personalizzata.

L’innovazione è la nostra missione: ecco perché da oggi, navigando l’home page del sito web di Bft, potrai immergerti in un’esperienza ancora più intuitiva!

Un design rinnovato, che ti accompagna alla scoperta delle novità dal mondo Bft semplificando la ricerca delle soluzioni e degli strumenti utili per il tuo lavoro; inoltre, l’area dedicata alle categorie di prodotto in evidenza si adatta in maniera dinamica ai tuoi interessi, offrendoti un’esperienza personalizzata.

Sulla nuova home page potrai visualizzare in maniera ancora più intuitiva i nostri video e aiutarci a mantenere la qualità dei prodotti Bft segnalandoci quelli non originali.

Tutto questo e molto altro ancora è a tua disposizione!

Clicca qui

RADIUS LED, il lampeggiante Bft ad alta efficienza energetica.

Radius LED è il nuovo lampeggiante per cancelli automatici che, grazie alla tecnologia LED, impiega circa l'80% in meno di energia rispetto ai modelli tradizionali con lampadine ad incandescenza, allungando la durata del prodotto.

Radius LED è caratterizzato da un'alta flessibilità installativa. È possibile fissarlo su un piano, un pilastro, una colonna oppure al muro tramite apposito accessorio. Grazie alla compatibilità con l’attuale Radius, inoltre, viene facilitata la sostituzione dei vecchi lampeggianti.

Il nuovo Radius LED è disponibile nelle versioni 24 volt e 230 volt, con o senza antenna ricevente integrata. I modelli con antenna integrata non includono il cavo RG58. Oltre alla versione classica con calotta gialla, il modello Radius LED 24 volt con antenna è disponibile anche nella versione con calotta fumè, per andare incontro alle installazioni in contesti con stile e design più esclusivi.

Scopri Radius Led

Automatizzare cancelli battenti pedonali e carrabili con E5 BT A.

E5 BT A è l’operatore elettromeccanico 24 volt per cancelli battenti pedonali e carrabili. E5 BT A si distingue per essere estremamente compatto e versatile: è possibile installarlo dove non c’è spazio di manovra grazie al braccio scorrevole, che permette un angolo di apertura dell’anta fino a 130°. Può essere installato in modo facile su cancelli pedonali e carrabili anche da una sola persona e in caso di spazi ridotti.

L’installazione di E5 BT A è facilitata anche grazie alla centrale di comando a display per cancelli a battente Thalia e Thalia P, dotate di morsettiere che semplificano l’individuazione delle uscite / ingressi grazie ai colori e alla numerazione standardizzata.

L’operatore è disponibile in due versioni:
-E5 BT A 12, per cancelli pedonali fino a 1,2 m di lunghezza e 80 kg di peso;
-E5 BT A 18, per cancelli carrabili fino a 1,8 m di lunghezza e 100 kg di peso.

Scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi dell’operatore E5 BT A, guarda il video sul nostro nostro canale YouTube.

Guarda il video

Scopri come confrontare i prodotti Bft direttamente dal sito web.

Per facilitare i nostri installatori nella ricerca dell’automazione più adatta alle esigenze installative, all’interno del sito web, è disponibile l’esclusiva funzione per filtrare e confrontare i prodotti Bft.

Seleziona la famiglia di prodotti che ti interessa, aggiungi i filtri commerciali e tecnici e scegli fino a 3 prodotti da confrontare. Puoi inserire il peso massimo del cancello, la lunghezza, la tensione del motore e altre caratteristiche tecniche per visualizzare le schede con tutti i dettagli.

Guarda il tutorial

La mascherina trasparente che monitora il respiro.

Un team di designer italo-spagnoli, in collaborazione con l’Università di Siena, ha ideato una mascherina facciale con la parte frontale totalmente trasparente. È dotata di un sistema antiappannamento per consentire ai non udenti di poter leggere il labiale dell’interlocutore. Inoltre può essere sanificata con una lampada a raggi UV.

 

Grazie a un software del Mit di Boston la mascherina è in grado di monitorare la qualità dell’aria circostante e del respiro direttamente tramite App. Un passo avanti verso la nostra sicurezza!

 

 

 

 


Bft Automation
Linkedin - Bft socialYouTube - Bft social

www.bft-automation.comPolicy

To stop receiving our newsletter, just click on the following link and follow the prompts so that we can cancel your subscription. Unsubscribe