Bft Now_Premio FELIX_ITA
Bft Now!

Novembre 2020


Premio industria Felix - L'Italia che compete

Bft ha ricevuto il Premio Industria Felix - L'Italia che compete, per le performance gestionali e l’affidabilità finanziaria Cerved del settore Meccanica.
 

Siamo onorati di annunciare che Bft ha ricevuto il Premio Industria Felix - L’Italia che compete, organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved.
 

Bft è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio, assegnata da un qualificato Comitato Scientifico, figurando tra le 15 top imprese con sede legale in Italia per performance gestionali e affidabilità finanziaria Cerved del settore Meccanica.
 

Di seguito riportiamo un estratto del discorso tenuto dal nostro AD, l'Ing. Fabio Billo, in occasione della premiazione avvenuta ieri:

"...È un onore per me rappresentare Bft Spa nel ritiro di questo premio ed è anche un’occasione per ringraziare tutti i lavoratori di Bft spa, dalle maestranze fino al Comitato Esecutivo, che hanno permesso di ottenere le performance per cui oggi siamo premiati. Questo riconoscimento è anche una ulteriore opportunità di fare quel che non si fa mai abbastanza: riconoscere i meriti individuali ma soprattutto del team. Se sono qua è perché ho un team fantastico, aperto a modalità di lavoro innovative, come l’utilizzo di metodologie Agile nella strategia, ma anche umile, fatto di persone che si tirano su le maniche e agiscono, senza troppa paura di sbagliare.

Nostra ambizione è quella di fare sempre meglio e, perché no, di ottenere altri preziosi riconoscimenti!"
 

Questo premio riconosce l’attenzione che Bft pone nell’ambito della gestione economica e finanziaria, ma soprattutto è uno stimolo a lavorare insieme al nostro team per mantenere alti gli standard qualitativi e raggiungere sempre nuovi obiettivi.

Buon lavoro!

Approfondisci

Bft Automation
Linkedin - Bft socialYouTube - Bft social

www.bft-automation.comPolicy

To stop receiving our newsletter, just click on the following link and follow the prompts so that we can cancel your subscription. Unsubscribe