NewsGiugno_ITA --> URL: https://www.bft-automation.com/?id=1001&newsletter=1
Bft News

Giugno 2020


Automazioni per porte automatiche pedonali: la gamma di prodotti Bft.

Le automazioni Bft per porte automatiche pedonali rispondono alle crescenti esigenze di sicurezza, consentendo di attraversare gli ingressi senza toccare le superfici, come maniglie e pulsanti. In particolare, le soluzioni VISTA SL e VISTA SW sono caratterizzate da facilità di installazione e affidabilità del prodotto.

VISTA SL è la gamma di automazioni per porte pedonali scorrevoli con ante dal peso massimo di 200 kg e velocità fino a 100 cm/s per anta. La centrale di comando con programmazione a display e tecnologia a microprocessore permette di regolare in automatico tutte le principali funzioni. La rotaia ammortizzata e le ruote sagomate garantiscono l'assoluta silenziosità del movimento.

VISTA SW è la gamma di automazioni per porte pedonali a battente, con ante dal peso massimo di 350 kg adatte ad automatizzare anche ingressi esistenti ed ideali per un uso intensivo, ante pesanti e di grandi dimensioni inoltre, la versione con molla di richiamo VISTA SW 250, è adatta per le porte tagliafuoco.

Scopri di più

Scopri come confrontare i prodotti Bft direttamente dal sito web.

Per facilitare i nostri installatori nella ricerca dell’automazione più adatta alle esigenze installative abbiamo inserito, all’interno del sito web, l’esclusiva funzione per filtrare e confrontare i prodotti Bft.

Seleziona la famiglia di prodotti che ti interessa, aggiungi i filtri commerciali e tecnici e scegli fino a 3 prodotti da confrontare. Puoi inserire il peso massimo del cancello, la lunghezza, la tensione del motore e altre caratteristiche tecniche per visualizzare le schede con tutti i dettagli.

Scopri la nuova funzione

Gestisci le tue automazioni a distanza grazie all’interconnettività.

L’innovazione tecnologica semplifica le operazioni che fino a poco tempo fa avrebbero richiesto più impegno. Le nostre soluzioni di interconnettività, ad esempio, consentono agli installatori di gestire più automazioni contemporaneamente e da remoto, comodamente dal proprio ufficio.

Il software U-Base semplifica la gestione e la programmazione delle automazioni ed elimina la necessità di raggiungere il sito di installazione. U-Prog permette invece di programmare radiocomandi e riceventi e facilitare il lavoro dell’installatore soprattutto in contesti come quello condominiale.

Scopri di più sull'interconnettività

Siamo pronti per vivere sulla Luna?

La NASA ha in programma di riportare l’uomo sulla Luna entro il 2024. Per questo è stato ideato Lunark, un modulo abitativo pieghevole in grado di ospitare fino a due astronauti.

La struttura in alluminio sarà dotata di 328 celle solari in grado di generare energia. All’interno sono previste delle cabine insonorizzate in grado di simulare il giorno e la notte, un giardino verticale per coltivare verdure e una stampante 3D per le riparazioni.


Bft Automation
Linkedin - Bft socialYouTube - Bft social

www.bft-automation.comPolicy

To stop receiving our newsletter, just click on the following link and follow the prompts so that we can cancel your subscription. Unsubscribe